“Una Finanziaria di sviluppo, rigore contabile e riconoscimento della dignità del lavoro” . E’ quanto dichiara l’on. Rosellina Marchetta, deputato regionale, a proposito della legge di stabilità regionale approvata, che per la prima volta dopo tanti anni evita il ricorso all’esercizio provvisorio del bilancio.
“Abbiamo approvato la Finanziaria in tempi record in modo da non ricorrere all’esercizio provvisorio, una responsabilità e un impegno di tutti. Un dovere, dopo molti anni nei confronti dei siciliani. Ringrazio i colleghi deputati che hanno manifestato sostegno alle norme finanziarie che prevedono investimenti, servizi e lotta nei confronti del precariato, un vivo ringraziamento anche al Presidente dell’ Ars Galvagno per il garbo e l’ alto stile istituzionale manifestato nel corso dei lavori e degli incontri.
“Una Finanziaria che prevede la stabilizzazione dei 3700 lavoratori Asu e proroga dei contratti. Personalmente ho contribuito con alcuni emendamenti apprezzati in sede deliberante, oggi consegniamo alla regione una Finanziaria di sviluppo, rigore contabile e riconoscimento della dignità del lavoro“.